Pennelli Medium Fondi e Vernici Cavalletti Scultura e Modellato Restauro Libri
Spedizione GRATUITA a partire da € 69,00 WhatsApp 351 753 0084
Sarah Jane

Mascherina protettiva riutilizzabile | Formato bambino

  • Impermeabili e riutilizzabili 
  • Fantasie varie
  • Made in Italy

Descrizione

DESCRIZIONE DEL CAPO 
La mascherina è realizzata in ITALIA, con tessuto 100% cotone laminato impermeabile traspirante unico strato, coprente naso e bocca, aderente al viso, grazie ai due elastici da laterali che verranno raccordati posteriormente alle orecchie. Il tessuto è consigliato anche per bambini al di sotto del dodici anni. 

RIUTILIZZABILE 
La mascherina è riutilizzabile se ben conservata, e se trattata secondo le istruzioni d’uso, menzionate. 

MODALITÀ D’USO 
La si deve indossare, portando la parte di cotone a contatto della pelle, mentre il lato mondo si troverà la parte impermeabile. La mascherina ha un senso per essere indossata, le pieghe verso il basso; questo permette una volta indossata di poter allargare la mascherina nella parte centrale. Questa operazione ci garantirà una facilitazione nella respirazione. 

UTILIZZO 
È da utilizzare per la tutela di se stessi e delle altre persone. Fortemente consigliata in presenza di più personale in spazi limitati. La mascherina ripara unicamente da droplet; non ripara da gas, vapori o smog. 

METODO DI STERILIZZAZIONE 
Per una veloce sterilizzazione della mascherina si consiglia una volta al giorno, con l’utilizzo del ferro a vapore di svaporizzare il vapore sulla mascherina, lato cotone ad una distanza di 20 cm. A secondo dell’utilizzo, si consiglia di lavare in lavatrice a 30°, con la possibilità di utilizzo antibatterico nel lavaggio. 

CONTROINDICAZIONI O AVVERTENZE 
Non ci sono garanzie per quanto concerne un utilizzo improprio o per impegni in condizioni di presenza di sostanze chimiche, tossiche, gas, smog, fumi o altra condizione non indicata al punto quattro. In caso di patologie di carattere respiratorio (es. asma, o difficoltà respiratorie) per un uso prolungato e continuativo, non è consigliato; consultare il proprio medico. 

CARATTERISTICHE DELL’AMBIENTE DI PRODUZIONE 
Il luogo di lavoro in cui viene prodotto il capo, rispecchiano le normative sanitarie e igieniche secondo le norme ministeriali vigenti. 

NORMATIVA 
Il capo non è un DPI - DM.

Cronologia di navigazione