Prochima
E-228 | Formulato epossidico 1,2 kg
- Costruzioni in composito di tavole da surf
- Costruzione di aeromodelli e scafi
- Costruzione di carenature per moto, auto e aerei
- Costruzione di attrezzi sportivi
- Strutture a sandwich con anima in polistirolo, nido d’ape o termanto
- Costruzione di serbatoi senza rivestimento interno
€ 39,90
0
Disponibile
Descrizione
Formulato incolore con bassa tendenza all’ingiallimento.
Indicato per stratificazioni a freddo con tessuti in fibra di vetro, carbonio, aramidica e ibridi, permette di ottenere laminati con ottime qualità meccaniche e alta rigidità.
Il punto di distorsione al calore è prossimo agli 80°C. E-228 è un prodotto con buon potere bagnante delle fibre anche se la viscosità non è tra le più basse in assoluto.
I laminati con tessuti leggeri risultano trasparenti con superficie lucide e, anche a bassi spessori, la rigidità è elevata.
L’indurimento può essere accelerato con l’ausilio del calore; inoltre una post cottura migliora notevolmente le caratteristiche del laminato.
L’eccellente resistenza chimica agli idrocarburi consente la costruzione per laminazione di serbatoi a basso spessore rigidi e leggeri senza dover poi applicare internamente l’apposito smalto TANK FUEK REPAIR resistente a benzine e gasolio.
Indicato per stratificazioni a freddo con tessuti in fibra di vetro, carbonio, aramidica e ibridi, permette di ottenere laminati con ottime qualità meccaniche e alta rigidità.
Il punto di distorsione al calore è prossimo agli 80°C. E-228 è un prodotto con buon potere bagnante delle fibre anche se la viscosità non è tra le più basse in assoluto.
I laminati con tessuti leggeri risultano trasparenti con superficie lucide e, anche a bassi spessori, la rigidità è elevata.
L’indurimento può essere accelerato con l’ausilio del calore; inoltre una post cottura migliora notevolmente le caratteristiche del laminato.
L’eccellente resistenza chimica agli idrocarburi consente la costruzione per laminazione di serbatoi a basso spessore rigidi e leggeri senza dover poi applicare internamente l’apposito smalto TANK FUEK REPAIR resistente a benzine e gasolio.